Tu sei qui

Accreditamento e quesiti prova scritta

 

Per consentire la registrazione informatica dei dati anagrafici dei candidati ammessi alla prova scritta si può effettuare la preventiva
 
procedura di accreditamento dal 3 dicembre 2012 al 10 dicembre 2012
 
Si ricorda che la procedura di accreditamento è consigliata, ma non obbligatoria al fine della partecipazione alle procedure concorsuali. 
 
Per i cambi di domicilio è necessario fare una istanza alla commissione comunicando a mezzo fax – indirizzato all’UFFICIO CONCORSI del Dipartimento Risorse Umane di Roma Capitale ai numeri 06 6710 33 14 oppure 06 6992 31 77. A corredo della domanda, in carta semplice, il candidato dovrà allegare una fotocopia del documento di identità in corso di validità, specificando la procedura per cui concorre, l' indirizzo e il recapito telefonico.
 
L’archivio dei quesiti predisposti unicamente per la prova scritta della procedura per n. 150 posti nel profilo professionale di Istruttore Servizi Culturali Turistici e Sportivi è attivo dal giorno 3 dicembre 2012 su questo sito e sul sito Internet di Roma Capitale, pagine del Dipartimento Risorse Umane. 
 
ll suddetto archivio è composto da n. 100 domande con 4 ipotesi di soluzione di risposta e non contiene alcuna indicazione relativamente alla risposta corretta. In sede d’esame, pertanto, sarà cura del candidato individuare la risposta corretta e svolgere in merito un commento sintetico.
 
 
 
 
 

 

Allegato Quesiti prova scritta